Menu Content/Inhalt
Home arrow Attivitą Culturali arrow Quaresima 2010 arrow Quaresima 2010 - Prefazione

Quaresima 2010 - Prefazione PDF Print E-mail

A TUTTI  I COLLEGHI ED AMICI INTERESSATI


Anche quest’anno, i Laboratori di Ricerca "RE ARTU" dell'Università Cattolica di Campobasso, ripropongono un'iniziativa  - giunta alla 6a edizione -  che ha suscitato un diffuso interesse negli anni scorsi, in occasione della Quaresima:

da mercoledì delle Ceneri - 17 Febbraio – a Giovedì Santo 1 aprile p.v.- faremo circolare, ogni giorno lavorativo, una breve riflessione sul tema

QUAR10 : "Ricerca dell'uomo, ricerca di Dio...".

Chi vorrà ricevere regolarmente i testi di QUAR10 NON deve fare alcuna procedura.


Chi desidera, invece, modificare il proprio indirizzo e-mail o NON ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA potrà cliccare più in basso sulle relative caselle.


Chi vorrà anche contribuire attivamente all'iniziativa QUAR10 potrà proporre un brano suo o di Autore, inviando per e-mail al mio indirizzo, una poesia, una frase, un disegno...sul tema, che verrà poi inserito in una delle e-mail che sarà inviata giornalmente a tutti gli interessati.


Si potrà scegliere se indicare in calce al messaggio il proprio nome come mittente.
Segnalo che i testi diffusi negli anni scorsi sono reperibili in gran parte sul sito www.moli-sani.org cliccando nella home page su "Cultura e Società".

Ringraziando tutti per l'interesse e la simpatia con cui le precedenti iniziative quaresimali sono state seguite e sostenute, porgo molti cordiali saluti.

Giovanni de Gaetano, MD, PhD

 
< Prev
Scarica con il tasto destro il video Moli-sani
Moli-sani